Thais
Viaggi e vacanze in Brasile
Thais Thais Souza Wiggers, showgirl brasiliana - Thais Souza Wiggers, showgirl brasiliana
brasile vacanze
Brasile vacanze - Agenzie viaggi
Thais
Brasile vacanze
  Thais Souza Wiggers, showgirl brasiliana:
  Introduzione:
  - Thais Souza Wiggers, showgirl brasiliana


Cerca in Brasilevacanze
 
  Approfondimenti
  Brasile:
  - La geografia del Brasile
  Cultura brasiliana:
  - Storia del Brasile
  - Letteratura
  - Musica
  - Tradizioni
  Personaggi famosi:
  - Scrittori
  - Musicisti
  - Sportivi
  - Spettacolo
  - Architetti
  - Artisti
  Eventi feste e ricorrenze:
  - Eventi e spettacoli
  - Feste e ricorrenze
  Altre in Brasile:
  - Sensazioni ed emozioni
In Brasile
Ricerca in Brasile

Thais
Thais Souza Wiggers, Brasile Sicuramente tutti gli italiani ricorderanno la showgirl brasiliana Thais Souza Wiggers, che con i suoi stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia è entrata nelle nostre case per ben tre anni..
Bella, sexy e solare, Thais è sicuramente una delle veline che ha segnato in maniera profonda il programma di Canale 5, nonchè una donna che è riuscita a rinunciare al successo assicurato, pur di restare vicino alla sua famiglia..
Nata il 24 ottobre del 1985 a Florianopolis, Thais riuscì ad entrare nel mondo della moda molto presto, ma non fu lo stesso per quanto riguarda la TV italiana: nel 2004 infatti la vediamo partecipe di uno spot per una ditta di elettrostimolatori e in una campagna della TIM, ma il tutto ancora in forma completamente anonima..
La fama arriva solo l’anno successivo grazie al programma Striscia la Notizia, che la riconfermerà per i successivi tre anni al fianco della velina mora Melissa Satta.
Nel dicembre nel 2007 Thais Souza viene infatti sostituita dalla connazionale Veridiana Mallmann, dopo una decisione pienamente accettata da tutti i suoi numerosissimi fan: la bella brasiliana scelse la famiglia, e il 4 giugno del 2008 diede alla luce una splendida bambina con il compagno Teo Mammucari.
Nell’estate del 2006 Thais è stata anche scelta come testimonial del marchio Shyno, nel 2007 per la linea di costumi da bagno di Amarea della Racam, e nel 2009 prese parte coma giurata alla finale di The Look of the Year.
In ogni caso, sua figlia Julia è la "cosa" più importante.
Thais
Thais


 Brasile vacanze e viaggi Publilive Srl P.Iva:03692010279 • Tutti diritti riservati 2006-2013 Brasile vacanze e viaggi

FullTravel.it, proposte di viaggio e prenotazioni vacanze Viaggi Brasile Roma Explorer Africa vacanze PauBrasil Appartamenti a Porto Seguro